Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines - pagina 34
Su questo sito usiamo cookie tecnici, analitici e, previo tuo consenso, di profilazione provenienti da partner selezionati. Cliccando "Accetta" acconsenti di ricevere tutti i cookie di marketing.
Cliccando su "Rifiuto", non inseriremo alcun cookie di marketing. Se vuoi maggiori informazioni sul funzionamento dei cookie attivi sul sito clicca qui.

Recensioni

 

Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines

I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.

VOTO MEDIO

4,81 / 5

Valutazione globale recensioni Traghettilines

Basato su 40744 recensioni

 

5
 
45095
4
 
5296
3
 
640
2
 
254
1
 
511
Pollice su recensioni Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Dario Cacciuttolo

Luglio 2024

Sono rimasto soddisfatto sia del sito che da la possibilità di visionare anche nei giorni vicini alla data di partenza quella più conveniente

Anett Leticia

Luglio 2024

Prenotazione in modo semplice e veloce. Sito chiaro in ordine logico. I biglietti sono arrivati in pochi minuti dopo il pagamento effettuato.

Giacomo

Luglio 2024

Ottimo

Matteo Bucalossi

Luglio 2024

Tutto ottimo

Ignazio Lai

Luglio 2024

Non ho ricevuto ancora biglietti

Romina Ruggeri

Luglio 2024

Tutto ok

Salvatore

Luglio 2024

Servizio veloce ed efficace

Giorgia

Luglio 2024

Ottimo

Francesco

Luglio 2024

Servizio valido

Adriano

Luglio 2024

Semplicità d'uso e celerità di prenotazione

Corrado

Luglio 2024

Facile ed intuitivo ... complimenti

Loredana

Luglio 2024

mi è stato dato un codice sconto ma da app non è stato possibile inserirlo

Giuseppe

Luglio 2024

10

Daniele

Luglio 2024

Ottimo servizio, semplice , veloce e preciso

Monica

Luglio 2024

ottimo

Pasquale

Luglio 2024

Perfetto

Renato Contillo

Luglio 2024

Approccio facile e chiaro.

Antonia Maria

Luglio 2024

In pochi click, prenotare è semplice .

Raffaele

Luglio 2024

Soddisfacente

Antonella

Luglio 2024

ho potuto prenotare velocemente e in modo semplice, preciso e perfetto, nel giro di qualche minuto avevo hià i biglietti sul cellulare ma anche sulla email! perfetto, grazie

Luigi

Luglio 2024

Servizio efficiente, funziona perfettamente e in maniera semplice e chiara anche per un non esperto come me

Massimo

Luglio 2024

prenotazione traghetti sempre su questo sito. ottimo e veloce

Francesco Gallo

Luglio 2024

ottimo

Cristina Novel

Luglio 2024

Ho prenotato i biglietti online ma una volta arrivata la mail di conferma con il codice si è obbligati a creare un account per scaricare i biglietti, cosa che non volevo fare.

Traghettilines risponde:

Buongiorno Cristina, La informiamo che per scaricare i biglietti basta creare una password personale per accedere a una sezione del sito da cui, oltre scaricare i biglietti, è possibile effettuare cambi e/o annullamenti, pertanto non si tratta di un vero e proprio account. Qualora non desiderasse accedere alla sezione, inoltre, è sufficiente salvare i biglietti che le sono stati inviati contestualmente via Whatsapp. Detto ciò, ci teniamo a specificare che la procedura automatizzata è stata creata proprio per facilitare la consultazione da parte dei clienti e per rendere tutte le operazioni post vendita facilmente accessibili al cliente. Cordiali saluti, lo staff di Traghettilines.

Elena

Luglio 2024

Molto soddisfatta

Giovanni

Luglio 2024

Trasparenti, disponibili

Alessandra

Luglio 2024

Buona

Maurizio

Luglio 2024

Tutto perfetto Bravo Massimo

Angelo

Luglio 2024

ottimo servizio.

Carla

Luglio 2024

Chiaro e rapido

Elisa

Luglio 2024

Mi avete venduto un biglietto che non esisteva più, ho dovuto cambiare tratta e richiedere la differenza prezzo sul sito apposta. Il minimo sarebbe risarcirmi automaticamente ... Poi calcolando il porto diverso di arrivo da quello scelto da me, non mi pare proprio un buon servizio. Se i biglietti non ci sono più, non vendeteli...

Traghettilines risponde:

Buongiorno, siamo spiacenti per l'accaduto. La compagnia di navigazione, per motivi non riconducibili a loro, si è trovata costretta ad annullare la partenza. Questo significa che quando Lei ha prenotato il suo viaggio, la nave era ancora confermata. Pertanto, non potendo prevedere ovviamente cosa sarebbe successo, le vendite erano aperte ovunque. Per ulteriori chiarimenti rimaniamo a sua disposizione all'indirizzo email help@traghettilines.it. Cordiali saluti, lo staff di Traghettilines.

Fabio

Luglio 2024

Prenotazione lineare

Mark

Luglio 2024

Davide

Luglio 2024

Fiscreto servizio. Personale un po gentile un po no

Trucco

Luglio 2024

Ottimo

Patrizia

Luglio 2024

Precisi veloci, ottimo servizio che consiglierò Grazie Patrizia

Pietro

Luglio 2024

Semplice, veloce e ottimo il servizio di rateizzare l’importo dei traghetti 👏🏻 prenoterò ancora con loro il prossimo viaggio

Taluna

Luglio 2024

Efficiente e veloce

Giovanni Battista Tolu

Luglio 2024

Servizio facile da usare

Claudio

Luglio 2024

soddisfatto

Gabriele

Luglio 2024

Servizio veloce e impeccabile

Maurizio

Luglio 2024

Servizi pratico e veloce ne faccio uso ormai da anni e mi sono trovato sempre molto bene lo consiglio

Chiara

Luglio 2024

Veloci e efficienti

Paolo Mercuri

Luglio 2024

Buono

Massimo

Luglio 2024

Ottimo servizio , veloce e preciso

Gaetano Fusco

Luglio 2024

Ottimo e veloci

Raffaella

Luglio 2024

Semplice e veloce!

Emiliano Lorenzi

Luglio 2024

Servizio efficente, veloce e molto chiaro.

Paolo

Luglio 2024

Per il servizio è stato preciso e veloce. Grazie.

Enrico

Giugno 2024

Sito poco intuitivo. I biglietti vengono stampati in caratteri troppo piccoli, senza i nomi dei passeggeri. La garanzia di annullamento, pur avendo dato conferma al momento della prenotazione, richiede un ulteriore pagamento successivo. Ho ricevuto 6 email per avere due biglietti ......

Traghettilines risponde:

Buongiorno Enrico, ci spiace che abbia trovato il sito poco intuitivo. Ci teniamo a informarla che la copertura di annullamento non è stata da lei inserita in fase di prenotazione. Pertanto il sistema, una volta confermato il viaggio, invia un'email per riproporre la copertura ( che può essere inserita entro 24 ore dall'emissione). A quel punto lei ha deciso di inserirla, quindi ha ricevuto un'email con il contratto acquistato. Sui biglietti i nominativi sono presenti alla voce "elenco nominativi". Cordiali saluti. Lo staff di Traghettilines